Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KTM Gravity-FX14

Tutte le novità delle Aziende

KTM Gravity-FX14

Per affrontare al stagione 2014 insieme ai campioni in pieno stile “Ready to Race” KTM propone il completo Gravity- FX 14 abbinato con guanti Gravity-FX 14 e casco Aviator 14 by Airoh.
La maglietta Gravity –FX 14 è proposta con colori che non passano di certo inosservati all’occhio attento dell’appassionato: azzurro nella parte alta della maglia che prosegue con un gioco di colori con l’arancione nelle maniche, mentre il corpo finale è bianco.


La nuova maglia che KTM propone è leggera e traspirante con tessuti ad asciugatura rapida e inserti per la ventilazione.
La parte posteriore è più lunga con logo sul lato sinistro stampato in silicone per far si che la maglia non fuoriesca dai pantaloni quando si è impegnati alla guida.

I pantaloni Gravity si abbinano alla maglia in perfetto stile “Ready to Race”, la gamba destra è caratterizzata dal colore azzurro e bianco, mentre la sinistra è bianca con scritta KTM in arancione sulla coscia. I pantaloni, comodi e leggeri, hanno un rinforzo in pelle resistente al calore e allo sfregamento all’interno del ginocchio e una struttura
preformata nella zona delle protezioni per un maggiore confort durante la guida. All’interno sono rivestiti di una fodera in rete per la massima circolazione d’aria, inserti elasticizzati per libertà di movimento.
I guanti Gravity-FX 14 completano il kit, sono leggeri e di grande qualità per la massima libertà di movimento, fattura preformata aderente a coste sottili con palmo in similpelle.
Rivestimento antiscivolo in silicone sulle dita per il massimo comfort mentre il pollice è in similpelle rinforzato.
Infine il casco Aviator by Airoh, con grafiche in esclusiva per KTM, completa un abbigliamento comodo e performante.
Con un peso di soli 950gr e ben tre calotte di diverse misure, ha un comodo interno amovibile e il bordo inferiore sagomato per poter indossare comodamente il Neck Brace.

Tutti i prodotti sono disponibili presso le Concessionarie della rete ufficiale KTM e visibili su www.ktm.com