Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Honda NM4 Vultus 2014

Tutte le novità delle Aziende

Honda NM4 Vultus 2014

Spinta dall'innovativo motore bicilindrico parallelo da 750cc con cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), la nuova Honda NM4 Vultus porta su strada uno stile radicale, sotto tutti i punti di vista, dal design alla posizione di guida, dall’equipaggiamento all’ipertecnologica meccanica, per soddisfare i desideri di una nuova generazione di centauri.



Keita Mikura, Large Project Leader della NM4 Vultus: "Honda è il più grande Costruttore del mondo. Produciamo tutti i tipi di motociclette. Ed è fantastico a volte decidere di realizzare un certo tipo di moto semplicemente perché possiamo e perché vogliamo farlo, non perché ce lo impone il mercato.
La NM4 Vultus è nata da un desiderio profondo, particolarmente sentito all'interno della nostra azienda. Volevamo realizzare qualcosa di speciale, non solo per il mondo delle due ruote, ma che fosse davvero unico in senso assoluto: doveva essere un modello che toccasse le corde dell’'animo umano come nient’altro aveva fatto finora.



Vogliamo che guidare una Honda NM4 Vultus sia un evento, un'esperienza speciale, ogni singola volta."

Il nuovo modello sarà disponibile a partire dall'estate 2014 ad un prezzo ancora da definire.