Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

ACERBIS COSMO 2.0

Tutte le novità delle Aziende

ACERBIS COSMO 2.0

quando la protezione si fa in 3
Protezione è la parola d’ordine per tutti i rider delle ruote tassellate ai quali si guarda da sempre in ACERBIS.


Oggi, nella rivisitata e nuova linea delle protezioni 2.0, c’è chi fa da sé, come il COSMO 2.0 Body Armour –la pettorina completa dalle spalle ai gomiti, passando per cover e backprotector–, o chi pensa che “two gust is megl' che one” e allora, in scelta singola o abbinata, ecco il COSMO 2.0 JACKET –corpetto corto con paragomiti removibili e protezioni spalle in plastica– e il COSMO MX 2.0 –pettorina, backprotector e braccioli removibili omologati parasassi–.
Una triplice specifica scelta per le singole esigenze di ogni fuoristradista che si rispetti.

Il COSMO 2.0 Body Armour è il reale total look protection. Sul corpetto corto in rete elasticizzata aderente e traspirante, troviamo paragomiti removibili e protezioni spalle in plastica, certificati EN1621-1/97. La protezione anteriore, omologata EN-14021, e il backprotector omologato EN1621-2/03 livello 2, sono l’anima del COSMO 2.0. Nella zona della colonna vertebrale è stata utilizzata la tecnologia D30 (intelligent shock absorption).
Grazie al paraschiena preformato e alla possibilità di rimuovere la cover anteriore della pettorina è possibile l’impiego di neck-brace.

Il COSMO 2.0 JACKET, con i suoi paragomiti removibili e le protezioni spalle in plastica, tutti certificati EN1621-1/97, e il corto corpetto in rete elasticizzata aderente e traspirante, è la risposta a chi chiedeerca mobilità e leggerezza, senza però pensare a petto e schiena. Zone che si possono facilmente proteggere abbinandovi il COSMO MX 2.0. Un’armatura vera e propria che ha tutte le caratteristiche del COSMO 2.0 Body Armour, con l’aggiunta di braccioli removibili omologati parasassi.

Tre scelte, tre destini. Tante strade ma un'unica passione.