Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Casco LS2 FF322

Tutte le novità delle Aziende

Casco LS2 FF322

L’integrale FF322 è una delle novità della collezione LS2 2014.
E’ un casco sport/Touring, dalla forma affusolata ed aerodinamica.
Performante, sicuro e con una particolare attenzione al comfort, il 322 è particolarmente indicato per l’utilizzo con ogni tipo di moto o di maxi scooter.
E’ disponibile in una grande varietà di grafiche e di colori, tutte con un ottimo rapporto qualità prezzo.


La calotta esterna è stampata in HTTP (High Pressure Thermoplastic Technology) un materiale ad alta resistenza agli impatti, mentre la calotta interna è in eps a densità differenziata, per il migliore assorbimento dell’energia che si può generare a seguito di un impatto.
Il meccanismo di movimento della visiera non richiede l’utilizzo di attrezzi per rimuovere la visiera stessa, che è trattata antigraffio ed anti UV, stampata in policarbonato Lexan e non consente la minima distorsione dell’immagine (3D optically correct). E’ inoltre predisposta per l’utilizzo della lente Pin lock interna che viene fornita assieme al casco.
Il 322 è dotato del sistema TSS (Twin Shield System) che aziona uno schermo parasole interno, tramite una leva posizionata sulla parte superiore del casco. In questo modo l’utilizzatore potrà sempre disporre della migliore visibilità.
Il sistema di ventilazione, denominato “In&Out Air Control System” permette un continuo riciclo d’aria all’interno della calotta. Si avvale di una presa d’aria regolabile posizionata sulla mentoniera,  di due prese d’aria regolabili sulla parte superiore della calotta ed un estrattore posteriore.
Le imbottiture interne vanno a formare il sistema Advanced Air-go Perfect Fitting che garantisce una calzata comoda anche in un lungo utilizzo del casco. Il sistema Air Go si aziona tramite una pompetta che aumenta lo spessore delle imbottiture ed una valvola che al contrario consente di diminuirne lo spessore, in modo che l’interno del casco possa adattarsi perfettamente al viso dell’utilizzatore.
Le spugne sono tagliate con il laser, sono completamente removibili e lavabili ed utilizzano tessuti anallergici, antibatterici, antiodore e traspiranti.
Il 322 viene fornito completo con un pratico paranaso ed un para vento, fissato alla parte inferiore della mentoniera. Il comodo cinturino ha la chiusura a sgancio rapido, con regolazione micrometrica.
Come tutti i caschi LS2 anche il modello 322 è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05 ed è  disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL.
Sono tre le varianti monocolore Concept II tra le quali scegliere il proprio 322 (bianco, nero opaco e nero) mentre le versioni con grafica sono 5 (Wardots, Corsa,Voltage, Cool e Chic) per un totale di 13 proposte.
Il prezzo dei monocolore è di euro 149 mentre quello dei modelli con grafica è di euro 159. I prezzi si intendono al pubblico IVA inclusa.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.ls2helmets.com