Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KAPPA KV8

Tutte le novità delle Aziende

KAPPA KV8

L’OSTENTAZIONE “SBANDIERATA”
Leggero e pratico, il demi-jet KV8 di KAPPA si presenta  agli utenti cittadini in una nuova e coloratissima veste estetica, che fa leva su tinte candy e grafica flag style. 
KV8 FLAG rappresenta una delle novità 2014 che il marchio ha presentato a EICMA e che ora arriva sul mercato.


Parliamo nello specifico di una versione del casco demi-jet KV8 (modello dalle linee morbide, dotato di visiera sagomata a occhiale  e già presente sul mercato in nei colori bianco lucido e nero opaco) che KAPPA ha voluto contraddistinguere utilizzando elementi estetici di forte impatto… ispirati alle bandiere (FLAG appunto).
Italia, UK e USA vengono richiamati con colorazioni e grafica ben precise, ottenute con l’utilizzo sapiente di tinte cangianti.

Il tricolore nazionale fa leva su di un verde brillante, la union jack è accoppiata ad un traslucente rosso e le “stars and stripes” d’Oltreoceano si avvalgono di un blu sfavillante.
Se da una parte la scelta stilistica di Kappa potrebbe apparire vincolante, dall’altra apre le porte a chi, scooteristi, possessori di custom e di classic bike… amano indossare casco aperto che non passi inosservato.  

LE CARATTERISTICHE TECNICHE:  
•    Calotta in materiale termoplastico
•    Interno in tessuto anallergico, totalmente removibile
•    Visiera corta con taglio a occhiale, antiscratch e removibile.
•    Chiusura tramite cinturino con regolazione micrometrica
•    Peso: 1.000 grammi
•    Taglie: da XS a XL
•    Colori: USA, UK, ITA

PREZZO AL PUBBLICO:
KV8 FLAG: 92 euro ; KV8 (monotinta): 85 euro.  

www.kappamoto.com