Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

PARKA RAIN HEVIK

Tutte le novità delle Aziende

PARKA RAIN HEVIK

E’ TEMPO DI PARKA
Un antipioggia differente. Un esempio di quanto lo stile sia importante per il nuovo marchio Hevik.
Il Parka Rain, offerto in due colorazioni, rappresenta l’alternativa al classico completo waterproof che in questo periodo dell’anno ogni motociclista / scooterista deve avere sempre con sé.


Il Parka Rain non è l’unico prodotto antipioggia presente nella collezione HEVIK  2014. Senza ombra di dubbio è però il meno formale.
Lontano dallo spezzato pantalone e giacca e dalla tuta intera, si presenta come  un capo più simile ad un impermeabile, dotato di cappuccio, indossabile anche quando ci si muove a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici.
In sella il Parka Rain funziona bene anche come barriera antivento e offre sempre una vestibilità ottima Rispetto alla primissima edizione, presentata alla scorsa edizione di EICMA, la versione odierna è  leggermente più lungo per proteggere meglio le ginocchia quando si viaggia su due ruote.

La versione in colore nero è ora affiancata dalla nuovissima e inedita tinta brown, ulteriore conferma della volontà di Hevik di “provare strade nuove”.

Non manca la sostanza:
Il Parka Rain è prodotto in poliestere 190T laminato PVC, ha le cuciture termonastrate, una fodera interna in rete e anche una presa di ventilazione posteriore.
Per evitare sventolamenti, sono presenti regolazioni in vita e fondo giacca.
Completano la dotazione due tasche frontali entrambe impermeabili, il cappuccio ripiegabile nella zona collo e gli inserti riflettenti.
Taglie: da S a XXXL  Colori: nero, brown.

PREZZO AL PUBBLICO DEL PARKA RAIN: 70,50 euro

www.hevik.com