Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OJ borse Mimetic

Tutte le novità delle Aziende

OJ borse Mimetic

Le borse da moto diventano “MIMETIC”
Il “pattern” camouflage continua a fare tendenza nel segmento moda e guadagna seguaci anche tra gli utenti motociclistici.
Tra i produttori di accessori e abbigliamento che ne sono consapevoli c’è OJ, il quale “centra l’obiettivo” con la nuova linea MIMETIC


Al momento sono due le proposte OJ che riprendono la famosa trama “militare”, entrambe inserite nella gamma di borse morbide da moto e scooter del marchio: la MIMETIC TRAVEL TANKY e le MIMETIC SIDE BAGS. La prima è una compatta borsa serbatoio, le seconde una coppia di borse laterali. Entro fine mese la nuova linea sarà completata da ulteriori due prodotti per pilota o passeggero: lo zaino con rete porta casco MIMETIC ERGO e il borsello da gamba MIMETIC MINI TRACK.
Se la scelta dei vostri accessori fa leva anche sull’originalità, sicuramente apprezzerete queste proposte, adatta ad equipaggiare Special, naked, scooter dalle livree personalizzate ma anche maxienduro stradali e qualche “ruota tassellata”.

Estetica a parte, ecco le caratteristiche che corredano le due borse:



MIMETIC TRAVEL TANKY - Borsa in poliestere per serbatoio, universalmente utilizzabile grazie al fissaggio con cinghie regolabili (esiste anche la predisposizione per magneti). Esternamente presenta una finestra trasparente che accetta il touch screen
e tre comode tasche. Tutte le chiusure sono realizzate tramite zip impermeabili. Internamente la borsa è suddivisa per meglio contenere i piccoli oggetti. Il fondo è anti scivolo
e si allunga sulle clips di aggancio a protezione della carrozzeria. In dotazione ci sono la cover antiacqua e la tracolla. Dimensioni: 24 x 27 x 15 cm.
Volume: 9 litri. 
Prezzo al pubblico: 79,90 euro

MIMETIC SIDE BAGS
 - Coppia di borse laterali in poliestere, universalmente utilizzabili con moto e maxiscooter. Il sistema di fissaggio è classico e sfrutta la sella per sostenere le due borse attraverso il sistema di cinghie a corredo. Le due laterali permettono di espandere il volume di carico di oltre il 50 per cento ed esternamente propongono due capienti tasche, con cerniera (tutte le zip sono impermeabili). Il fondo borsa ha una struttura resistente al calore proveniente dal terminale di scarico. Inclusi troviamo la cover impermeabile e la tracolla. Dimensioni: 28 x 43 x 14–26 cm.
Volume variabile da 14 a 22 litri. Prezzo al pubblico:
114,90 euro.

Se caratteristiche e forme vi hanno convinto sappiate che TRAVEL TANKY e SIDE BAGS sono disponibili anche nel più classico colore nero, rispettivamente con prezzo al pubblico di 74,90 e 99,90 euro.