Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

STYLMARTIN STONE

Tutte le novità delle Aziende

STYLMARTIN STONE

STIVALETTO DALLE MOLTEPLICI PERSONALITÀ
Una solida proposta, che resiste al tempo e che Stylmartin ripropone anche per il 2014 a tutti gli utenti di moto e scooter. STONE è inserito nella gamma “Touring Series” e viene prodotto in tre versioni, adatte a uomo e donna: difficile non trovare affinità…


Le tre versioni dello stivaletto sono: STONE, STONE LACES e STONE COMFORT.

Ad accomunarle è la tipologia di calzatura (bassa e adatta a un touring leggero), la suola in gomma (antiolio e antistatica), le taglie che partono dalla 37 e la presenza di una fodera impermeabile e traspirante, che le rende assolutamente impermeabili e infine la presenza di un visibile inserto rifrangente sulla zona caviglia.
A differenziarle entrano in campo il design, la struttura della tomaia, il tipo di chiusura. Tutti elementi che concorrono in modo determinante alla scelta della versione più vicina al proprio gusto estetico, e allo stesso tempo “compatibile” con la tipologia e l’utilizzo della moto o dello scooter posseduti.

IN LINEA GENERALE
Stylmartin consiglia le tre proposte al mototurista, ma la natura stessa del progetto, basato su un intelligente cambio di look, rende questo stivaletto adeguato in un contesto “on the road” ben più ampio.

•    Il modello STONE appare come il più sobrio e versatile dei tre. La tomaia è un mix di pelle idrorepellente e cordura, le protezioni malleoni sono posizionate internamente e non manca il paracambio. La chiusura è con zip + velcro


•    Lo STONE LACES è un vero e proprio scarponcino, visto il tipo di chiusura, che a zip e velcro aggiunge il fascino dei lacci. E ben si presta all’utilizzo cittadino e ovviamente alle gite fuoriporta, in sella a scooter e naked. Look che impatta, calzata comoda anche per passeggiare, tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente + cordura, protezioni malleoli interne, paracambio.

•    Lo STONE COMFORT è il modello che meglio racchiude il DNA della calzatura Touring. Chiusura zip + velcro molto comoda da raggiungere e ben regolabile, tomaia sempre in pieno fiore idrorepellente con aggiunta di cordura, protezioni malleoli posizionate esternamente e in fibra di carbonio.

I PREZZI AL PUBBLICO
STONE wp  125 euro - STONE LACES wp  146 euro - STONE COMFORT wp 159,50 euro.

www.stylmartin.it