Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GILET WARMME by CAPIT

Tutte le novità delle Aziende

GILET WARMME by CAPIT

CAPIT ha messo a frutto l’esperienza maturata negli anni relativa ai circuiti riscaldanti ed ha fatto tesoro dei consigli/richieste fatte dai vari piloti che quando non corrono, praticano numerosi sport ed attività all’aria aperta.


Da tutto questo è nato WARMME ovvero un gilet da indossare prevalentemente sotto la giacca in ogni situazione (il colletto arrotondato e la lunghezza limitata alla vita sono dovuti alla ricerca della migliore vestibilità) ma anche in grado di essere indossato come vero e proprio capospalla grazie al design pulito, le ottime rifiniture ed il tessuto di alta qualità.



I dettagli principali del corpetto sotto-giacca WARMME riscaldante sono i seguenti:

-    Il sistema sfrutta 4 piastre posizionate in zone strategiche del nostro busto dove la termo sensibilità risulta ottima e l’area di contatto tra pelle e gilet risulta elevata senza antipatici sfregamenti. Quindi 2 piastre sono poste frontalmente, all’altezza dei pettorali, mentre altre 2 sono posizionate posteriormente lungo la colonna vertebrale. Il sistema può essere regolato facilmente su 3 livelli differenti di temperatura. La regolazione avviene attraverso un singolo bottone posto sul petto che si illumina in 3 colori diversi corrispondenti alla temperatura prescelta. Tale bottone è realizzato a “sbalzo” così da essere percepibile ed utilizzabile anche sotto una giacca e calzando dei guanti. Zip principale, quelle delle tasche esterne ed interne sono dotate di tiranti così da poter essere aperte/chiuse anche con i guanti.

-    E’ studiato per mantenere la corretta temperatura corporea (quindi non scaldare eccessivamente a discapito del comfort) durante qualsiasi attività all’aperto (Ski & golf, bici & moto, caccia & pesca, lavoro & hobby). Per tale ragione non utilizza una batteria da 12V (grande e pesante) ma una da 7.4V ad alte prestazioni che oltre ad essere meno ingombrante garantisce tempi di ricarica più veloci. Non prevede la possibilità di essere collegato alla batteria del motociclo perché non è necessario “vincolarsi” a tale sistema poco funzionale  e che qualche volta crea anche problemi di “compatibilità” con la moderna elettronica delle stesse. Ma se fosse necessaria una autonomia prolungata è possibile acquistare una seconda batteria di scorta (grande come un paio di pacchetti di fiammiferi) a meno di 50,00 euro IVA Inclusa.

-    E’ un sotto-giubbotto (il giubbotto sarà quello che preferite in base all’attività che state svolgendo) e quindi deve essere vestito il più aderente per essere il più efficace.
E’ dotato del sistema a “doppia zip” con il quale avrete due taglie nello stesso prodotto ( S/M e L/XL ), caratteristica utile ai rivenditori ma anche ai clienti finali che potranno regolarne la vestibilità in base all’attività svolta ed al conseguente abbigliamento utilizzato. (Per questo verificate la tabella taglie:  http://www.capit.it/gilet-warmme )

-    E’ realizzato con tessuto soft-shell (wind stop + water resistant + traspirante + trattiene calore corporeo) e quindi anche in grado di essere portato anche come capospalla.
Questo tessuto laminare è l’unico a garantire simili qualità e resistenza in uno spessore di pochi millimetri. Qualità non riscontrabili nei prodotti realizzati in un ben più economico nylon o pile.

-    Prezzo di listino al Pubblico consigliato 156,00 euro + IVA con Batteria e Caricabatteria INCLUSI nella confezione/prezzo.
* Acquistabili come optional: Batteria aggiuntiva, Caricabatteria da auto, Caricabatteria per voltaggio 110V