Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MIVV per Kawasaki Ninja 300

 

Tutte le novità delle Aziende

 

MIVV per Kawasaki Ninja 300

LA PICCOLA NINJA CRESCE…
ANCHE GRAZIE A MIVV!
Parliamo della nuova 300 cc, sul mercato da inizio 2013, che con gli scarichi del noto produttore italiano scopre una vena sportiva ancora più marcata, sapientemente avvalorata da un look… da sorella maggiore

 

 

 

Autorevole, come sempre, la proposta fatta da MIVV ai possessori della Kawasaki Ninja 300 (che ha preso il posto della 250R), sportiva che punta a rinnovare l’interesse verso questa tipologia di moto da parte dei diciottenni neopatentati (ma non soltanto), senza distinzione di sesso. Costa come un maxiscooter ma le sensazioni di guida sono ben altre!

La novità è appetitosa, di quelle “no compromise” insomma. E MIVV vi ha aggiunto ulteriore “sostanza”. Il bicilindrico di questa 300, per corposità, allungo e contenuti tecnici (vedi ad esempio la frizione antisaltellamento) fa un considerevole step in avanti e sembra dunque incredibile vedere quanto si possa ancora fare sostituendo semplicemente lo scarico di serie con un prodotto aftermarket realizzato a “regola d’arte”. MIVV è riuscita a impennare ulteriormente verso l’alto le già ottime performance del motore Ninja, per la gioia di chi gestisce la manetta.
L’ha fatto mettendo in campo due “pezzi da novanta”: il fortemente racing TONDO GP, nella versione carbonio (ma che sarà disponibile anche nelle finiture titanio e steel black), e il sofisticato SUONO nella veste Steel Black, oltre che in quella inox classica. Due terminali grintosissimi, che si sposano alla perfezione alla carrozzeria della piccola Ninja, aumentando notevolmente la sensazione di trovarsi davanti a una sportiva vera.
Pur essendo inserita nella linea Sport, che solitamente prevede il montaggio slip-on del solo terminale, la proposta di MIVV comprende in questo caso anche il resto dell’impianto di scarico (tipologia di allestimento legata alla linea professionale MIVV Power per le maxi da pista).
Gli impianti saranno disponibili alla vendita a partire da Febbraio 2014
con un listino al pubblico ancora in fase di studio.
La tabella vi aiuta a scoprire i benefici ottenibili, soprattutto in allungo, con TONDO GP e SUONO, sia in versione omologata che open.  Per ulteriori info consultate il sito www.mivv.it