Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GIVI X.01 TOURER

Tutte le novità delle Aziende

GIVI X.01 TOURER

Nuova veste estetica per l'X.01 Tourer
Il casco modulare al momento più apprezzato e riconoscibile della gamma GIVI si guadagna nuove colorazioni, supportate da una grafica assolutamente accattivante.
Non mancano interventi atti a migliorarne ulteriormente il comfort.


Il Tourer è un modello sostanzialmente nuovo. Sul mercato è arrivato da pochi mesi, diventando da subito un best seller. In occasione del Salone di Milano GIVI ne ha rinnovato la grafica centrando sicuramente l’obiettivo: alzare ulteriormente l’interesse verso un casco che già possiede forti elementi distintivi.

Alle versioni WHITE e MATT BLACK si sono ora aggiunte la BLACK FLUO, colorazione davvero irresistibile, e la YELLOW FLUO, che ha pregio di  rendere ben visibile il motociclistica nel traffico (sicurezza attiva).

L’azienda non si è però fermata qui. Per il “Tourer” 2014 ha infatti realizzato anche nuovi interni totalmente removibili (guancette comprese) in tessuto anallergico e puntando sul colore nero.
Ricordiamo che l’X.01 è un casco modulare, dotato di mentoniera removibile e tappi di chiusura per la trasformazione in jet. Inalterate le altre caratteristiche tecniche, di seguito brevemente elencate:

INFO TECH
Taglie: da XS a XL
Peso: 1.600 grammi
Calotta: in tecnopolimero
Interni: in tessuto anallergico, totalmente removibile
Chiusura: tramite cinturino con sgancio micrometrico
Omologazione: doppia (integrale e jet)
Visiera: predisposta per lente Pinlock. Di serie il visierino parasole.
Sistema di aerazione: prese d’aria frontali: due superiori e due sulla mentoniera. Estrattori posteriori.
Nuovi Colori: Black Fluo e Yellow Fluo.

Prezzo al pubblico delle nuove colorazioni dell’X.01: 189,00 euro

Inizio distribuzione: Gennaio 2014