Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TCX - Linea Urban Performance

Tutte le novità delle Aziende

TCX - Linea Urban Performance

X-SQUARE SPORT WATERPROOF

SPORTIVA NEI DETTAGLI
Questa calzatura è il risultato di un attento lavoro sulla cura dei dettagli, svolto da TCX per realizzare un prodotto, dal look sportivo, in grado di offrire confort e protezione anche in caso di uso prolungato.


Anche in questo modello troviamo la combinazione di diversi materiali usati per costruire la tomaia: dalla microfibra opaca con effetto “soft touch” a quella “carbon look” posizionata nella parte posteriore, dalla pelle scamosciata che agevola il grip sul telaio della moto al  tessuto mesh, impiegato per rendere il collarino morbido e confortevole. Questa particolare struttura è arricchita dall’inserimento di numerose microiniezioni, tra le quali spicca  uno slider anteriore di forma tridimensionale che attribuisce alla calzatura una connotazione sportiva ed un look estremamente accattivante. X–SQUARE SPORT, nel rispetto della nota tradizione di TCX, è costruita in base ai criteri di protezione previsti dalla normativa e presenta pertanto la marcatura CE. E’ disponibile sia nella versione con fodera resistente all’acqua, ideale in condizioni climatiche avverse, che in quella dotata di fodera Air tech traspirante, studiata per l’uso estivo.

SCHEDA TECNICA
TOMAIA: microfibra “soft touch” e pelle scamosciata; micro iniezioni nell’area della caviglia, slider anteriore in PU
FODERA: resistente all’acqua
RINFORZI: rinforzo area malleoli e supporto tallone
CHIUSURA: lacci con fettuccia rifrangente e banda in Velcro
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: all uses, altamente resistente all’usura
COLORE: NERO
GAMMA TAGLIE: EU 36–48 ;  US 3,5–13
CERTIFICAZIONE CE

X-MOVE WATERPROOF



IN CONTINUO MOVIMENTO
X-MOVE WATERPROOF nasce tenendo conto delle esigenze sempre più specifiche del consumatore Urbano. In questa calzatura, che si presenta con un look casual al passo con la moda, sono racchiuse caratteristiche tecniche tali da rendere possibile il superamento dei severi test imposti dalla norma per l’ottenimento della Certificazione CE. X-MOVE WATERPROOF è infatti dotata di rinforzi “carbon look” nell’area dei malleoli, di inserti rinforzati su punta e tallone e di una suola dotata di un sottopiede in materiale termoplastico semi-rigido studiata per assicurare la resistenza trasversale in caso di schiacciamento. La tomaia è in pelle scamosciata e tessuto resistente all’usura, abbinata ad una microfibra di nuova concezione arricchita da una texture “carbon look”, che conferisce alla calzatura un aspetto tecnico e sportivo. La fodera resistente all’acqua esalta la versatilità della calzatura, ideale per l’utilizzo anche in condizioni climatiche avverse. La calzatura è Certificata CE.

SCHEDA TECNICA
TOMAIA: pelle scamosciata, tessuto resistente all’usura e microfibra “carbon look”
FODERA: resistente all’acqua
RINFORZI: malleoli in PU, tallone e punta rinforzati
CHIUSURA: lacci con fettuccia rinfrangente e banda in Velcro
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: suola a doppia densità, altamente resistente all’usura
COLORE: NERO
GAMMA TAGLIE: EU 36-48 ; US 3,5-13
CERTIFICAZIONE CE