Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HEVIK: PROTEGGERSI CON STILE

Tutte le novità delle Aziende

HEVIK: PROTEGGERSI CON STILE

HEVIK è un nuovo brand italiano pronto a gravitare nell’universo moto come produttore di abbigliamento urban e touring. Attento alle novità tecnico/stilistiche e con le competenze per proporne di nuove, il marchio ha presentato la sua prima collezione al pubblico di EICMA 2013 ed è già in distribuzione ai negozi specializzati.


La crisi del settore non ne ha impedito la nascita. Un segnale positivo e incoraggiante che allarga ulteriormente la competizione nel segmento dell’abbigliamento per motociclisti e scooteristi.
Lo spirito che anima la “crew” che sta lavorando al completamento della prima collezione HEVIK mette al centro lo studio di capi e accessori urban/touring dal taglio accattivante, da presentare attraverso un’immagine che “guarda avanti”. Più in generale il nuovo brand si appresta ad affrontare il mercato con grande attenzione al prezzo, senza trascurare il livello di “qualità e sicurezza” che l’utente di oggi di aspetta di trovare in un capo motociclistico. 



HEVIK nasce a Brescia grazie alla spinta di un team di persone competenti  e attente al mercato. Un gruppo di lavoro capace di legare le esigenze del motociclista / scooterista alle tendenze della moda, sempre più presenti in questo segmento. 
Il “primo assaggio” dello stile HEVIK si è avuto al Salone di Milano, dove agli appassionati è stata mostrata la prima parte della collezione 2014: tute waterproof, guanti, jacket, giacca lunga, parka, jeans, accessori… in attesa del completamento della gamma con l’arrivo delle proposte per la primavera/estate 2014.
La qualità dei materiali e l’attenzione ai processi produttivi caratterizzano la mission HEVIK, che ha come obiettivo l’allargamento della distribuzione all’intera Europa e oltre.
ABBIGLIAMENTO PERFORMANTE, PREZZO E OCCHIO ALLA MODA.

I capi che portano il logo HEVIK sono tutti caratterizzati da elementi estetici originali, da soluzioni tecniche pratiche e una vestibilità confortevole, nel rispetto del “made in Italy” e, non ultima, da una grande attenzione al prezzo.

A unire le differenti proposte, la giusta dose di sicurezza - fondamentale sulla strada - e lo stile che, su alcuni capi, punterà ad accorciare la distanza tra il capo da moto o scooter e quello da “tempo libero”.

La freschezza dell’immagine HEVIK è pienamente rappresentata dal sito web ufficiale, attualissimo nella grafica.

www.hevik.com