Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GIVI - idee regali di Natale

Tutte le novità delle Aziende

GIVI - idee regali di Natale

CASCO JUNIOR 2
Demi-jet per giovanissimi. Versione unisex… con a corredo una serie di didascalie da applicare sulla calotta, con soggetti adatti sia ai maschietti che alle femminucce.
Disponibile nelle due tinte bianco e rosso, pesa 850 grammi e può essere scelto in tre differenti taglie (S,M,L) corrispondenti a 50, 52 e 54.


Interno removibile e anallergico, visiera antiscratch,cinturino con regolazione micrometrica
Di serie, paranuca removibile e decals.
Tra gli accessori, utile d’inverno è il sottogola TC400.
Prezzo al pubblico: 69 euro


SUPPORTO SPECIFICO PER CAVALLETTO LATERALE
Un accessorio che fa stare tranquilli. Soprattutto quando la moto è pesante e il fondo stradale poco compatto. E realizzato in alluminio e acciaio inox e si fissa sul punto d’appoggio del cavalletto laterale, ampliandone la superficie. 
I modelli al momento disponibili sono una decina, realizzati per specifici modelli di moto (ci sono stradali, enduro, Touring). Ma quando leggerete queste righe sicuramente l’elenco avrà subìto un up grade.
Prezzi al pubblico da 30 a 35 euro.


PROIETTORI FENDINEBBIA LED S320
Principalmente indirizzati ai possessori di maxi-enduro e tourer, si adattano a tutte le moto dotate di paramotore tubolare con diametro compreso tra 21 e 25 cm.
I nuovissimi S320 sono infatti universali, vengono venduti in coppia, funzionano con tecnologia a led e sono prodotti in pregevole alluminio. E ancora, sono omologati come fendinebbia, caratteristica che li pone “fuori dalla mischia”.
Il S320 svolge al meglio il lavoro di illuminatore supplementare in tutte quelle occasioni in cui è utile ottenere una visione più analitica e al tempo stesso farsi notare in modo inequivocabile dagli altri utenti della strada.
Il kit è composto di una coppia di faretti, i necessari cablaggi per il collegamento alla batteria, un terzo cavo per l’eventuale collegamento al blocchetto accensione e robusti attacchi per il fissaggio al paramotore.
Prezzo al pubblico: 299 euro