Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

X-Lite X-802R ULTRA CARBON MotoGP LIMITED EDITION

Tutte le novità delle Aziende

X-Lite X-802R ULTRA CARBON MotoGP LIMITED EDITION

SOLO PER VERI PILOTI
99 pezzi in vendita esclusiva sul sito www.store.motogp.com.
A Carmelo Ezpeleta il numero 0 della serie.
Ultima gara della MotoGP a Valencia, all’interno dell’hospitality del Team Gresini, Nolangroup ha presentato il nuovo X-802R ULTRA CARBON MotoGP™ LIMITED EDITION, un casco per veri piloti che verrà prodotto in soli 99 pezzi acquistabili esclusivamente online dal sito ufficiale: www.store.motogp.com.



“Da ormai 8 anni siamo gli unici a realizzare i caschi replica MotoGP su licenza Dorna e  quest’anno abbiamo pensato ad un’edizione limitata per dare agli appassionati la possibilità di possedere un vero casco da Corsa. Abbiamo deciso di venderlo in esclusiva sul sito ufficiale della MotoGP™ perché si tratta di un prodotto dedicato agli iper-appassionati del Campionato Mondiale su Pista.
Il casco X-802R ULTRA CARBON MotoGP™ LIMITED EDITION è un’edizione speciale della nostra gamma di caschi “approvati” dal nostro Reparto Corse ha dichiarato Alberto Vergani - Presidente Nolangroup – prima di consegnare a Carmelo Ezpeleta – d.g. Dorna - il numero 0 dei 99 pezzi disponibili.

Carmelo Ezpeleta, Dorna Sports Chief Executive Officer, ha aggiunto: "Sono molto soddisfatto del duraturo rapporto di partnership e di licensing che da anni portiamo avanti con Nolangroup. Nel corso degli anni questa azienda ha mostrato un grande impegno nei confronti della MotoGP attraverso l’eccellenza e la qualità dei loro caschi. Caratteristiche evidenti anche in questo nuovo casco MotoGP in edizione limitata.”

Il modello X-802R ULTRA CARBON MotoGP LIMITED EDITION ha una calotta ultraleggera realizzata prevalentemente in carbonio e il suo assemblaggio è a cura del Reparto Corse Nolangroup.

X-802R ULTRA CARBON MotoGP LIMITED EDITION racchiude in sè tutte le caratteristiche del modello top di gamma X-802R, ma si differenzia per alcuni dettagli racing aggiuntivi come la guarnizione del bordo oblò, il filtro macricell nel diffusore posto nella mentoniera e la gomma biadesiva usata per il fissaggio dei guanciali. Sulla parte posteriore della calotta verrà posta un’etichetta progressiva con numeri da 0 a 99.

Trattandosi di un vero e proprio casco da piloti, ogni esemplare verrà fornito con visiera piana chiara, ma all’interno della confezione vi saranno anche una visiera scura e due kit tear off. A completare l’equipaggiamento anche una sacca portacasco con ricamati i loghi X-lite e MotoGP e una ulteriore borsa porta casco con porta visiera. Anche la consegna avverrà in uno speciale packaging realizzato appositamente.

Il casco X-802R ULTRA CARBON MotoGP LIMITED EDITION è già acquistabile online al costo di € 999.