Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

STYLMARTIN CRUISE

Tutte le novità delle Aziende

STYLMARTIN CRUISE

Irraggiungibile!
Negli ultimi tre anni Stylmartin ha fatto parlare di sé presentando calzature Urban e Touring dai tratti fortemente distintivi. Le novità 2014 del marchio presentate a EICMA consacrano la sua grande capacità a realizzare modelli da moto protettivi e “di tendenza”.
In anteprima ecco lo stivaletto CRUISE.
Impossibile non volerlo ai piedi.


Calzature come il CRUISE lasciano il segno.
Non nascono tutti i giorni. Vedono la luce soltanto se alle spalle hanno un’azienda produttrice dotata di una visione ampia, chiara, forte di una esperienza e di una storia che hanno origini lontane. E naturalmente di un reparto R&D che progetta, che nel caso di Stylmartin è costituito da personale che, uscito dall’ufficio sale in sella.

Per il nuovo modello CRUISE, le espressioni positive non sono mai troppe.
Parliamo di uno stivaletto, ora in fase di omologazione come DPI cat II, pensato per un utilizzo motociclistico legato al Touring ma privo di veri vincoli. Il suo styling lo promuove a  calzatura adatta a essere indossata con moto di differenti tipologie e in ogni momento del tempo libero o lavorativo.

Molto elegante, il CRUISE viene prodotto in pelle pieno fiore idrorepellente e al suo interno nasconde sapientemente la sua dotazione tecnica, costituita di: fodera impermeabile e traspirante, protezioni PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura.
L’apertura utilizza una zip lunga sul lato interno; la seconda zip + il cinturino (un altro sapiente tocco  di Stylmartin) hanno una funzione prettamente estetica.

ARRIVO PREVISTO SUL MERCATO: DICEMBRE 2013