Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

DUNLOP Trailmax TR91

Tutte le novità delle Aziende

DUNLOP Trailmax TR91

Porta la tua moto da trail o l’adventure tourer fuori dalla strada principale con il Trailmax TR91 di Dunlop.
Questo pneumatico è stato specificamente realizzato per il crescente numero di motociclisti che desiderano nuove esperienze e che non sempre frequentano le strade “regolari”.


Le mescole del battistrada, migliorate con il silice, garantiscono la tenuta sull’asciutto e sul bagnato, per garantire il massimo livello di trazione in qualsiasi situazione, oppure in fuoristrada, su manti bagnati o asciutti.
Il risultato è uno pneumatico dual-purpose che unisce tutte le conoscenze di Dunlop sui pneumatici da strada e da sterrato per garantire maneggevolezza ottimale, trazione sicura e comfort sulle lunghe distanze in un’ampia gamma di superfici e condizioni, oltre che minore usura.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Le mescole del battistrada, migliorate con il silice, vantano tenuta sull’asciutto e sul bagnato in un’ampia gamma di superfici e condizioni.
Costruzione senza giunture anteriori e posteriori per stabilità e assorbimento ottimale degli urti (disponibile solo per le misure radiali)
Design specifico a blocco per assicurare eccellenti prestazioni su strada e fuoristrada
Mescola di gomma AOF (senza oli aromatici) per contribuire a proteggere l’ambiente
Ampia serie di prove su una vasta gamma di popolari motociclette dual-purpose