Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MIVV per Ducati Hypermotard

Tutte le novità delle Aziende

MIVV per Ducati Hypermotard



“HYPER” SCARICO PER LA MOTARD 2013 DI DUCATI
Per la nuova versione della Hypermotard sono già disponibili due spettacolari allestimenti MIVV che trasformano il sistema di scarico in un elemento di forte attrazione. In campo il recentissimo SUONO STEEL BLACK e il sinuoso GHIBLI realizzato per l’occasione in full titanium.


MIVV costruisce scarichi dal 1970 e in questi anni ha diversificato il suo impegno nelle due ruote tra primo equipaggiamento e produzione aftermarket. Questa prerogativa la pone in una posizione privilegiata. In altre parole il marchio possiede un know-how che le permette di avere ben chiaro come si progetta un terminale più muscoloso e dotato di maggior appeal rispetto a quello di serie.



E questo vale anche con soggetti “non facili da vestire” come la Ducati Hypermotard 2013, una costosa fun bike, con la quale divertirsi non soltanto sulla strada ma anche nel box di casa impreziosendola con accessoristica speciale.
Per lei, dopo una serie obbligata di test e messe a punto, MIVV ha scelto due varianti dell’evergreen SUONO e altrettante del semiartigianale GHIBLI.
SUONO viene proposto nella recentissima versione STEEL BLACK, raffinata e dark e nella più classica INOX impreziosita dalle coppe di ingresso e uscita in carbonio.  L’aspetto estetico conta ma l’adozione di SUONO si traduce anche in un incremento sensibile della potenza offerta dal bicilindrico Testastretta 11° che la spinge: parliamo di + 2,2 CV a 8.200 giri e una buona dose di tiro in più (2,2 Nm) ai bassi regimi. 
Sicuramente più estrema e coraggiosa la scelta di abbinare alla tecnologica Hypermotard lo scarico GHIBLI, disponibile in inox o nel prestigioso ed esclusivo allestimento “full titanium”.  Il risultato del sapiente lavoro di saldatura versato in esso è pregevolissimo, soprattutto a livello di leggerezza dell’insieme…. non soltanto dal punto di vista visivo: installare GHIBLI significa abbattere il peso totale di quasi 3 kg!
Il prezzo da pagare? I due MIVV non sono compatibili con la borsa laterale destra. Ma del resto l’utenza di questa esclusiva, versatile, estrema Ducati va ben oltre il mototurista…
Gli scarichi proposti fanno parte della linea SPORT di MIVV, sono omologati e si montano facilmente (tipologia slip-on)
PREZZI AL PUBBLICO:
SUONO INOX :  543 euro
SUONO STEEL BLACK: 603 euro
GHIBLI INOX: 446 euro
GHIBLI FULL TITANIUM: 688 euro