Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

REV'IT - Tuta Hunter

Tutte le novità delle Aziende

REV'IT - Tuta Hunter



Ride Fast, Look Cool, Be Safe!

La tuta Hunter è studiata per vestire e funzionare come una seconda pelle.
La nuova struttura a nido d’ape delle sue protezioni bicomponente fornisce protezione superiore con minore ingombro, specialmente sulle spalle, che sono state disegnate ergonomicamente e non sacrificano prestazioni o protezione.


La maglia Aero cool 3D facilita un’ottimale ventilazione una volta in moto, il VCS Speedhump è pronto per accogliere l’ hydra bag ed una fodera rimovibile rende facile la manutenzione.
Sempre rispettando le rigorose norme di sicurezza, gli ingegneri di REV’IT! sono riusciti ad ottimizzare l’ergonomia e l’estetica della Hunter.

Dual comp protector

La protezione bicomponente consiste di una struttura preformata tridimensionale a nido d’ape realizzata in poliuretano termoplastico e ricoperta da uno scudo in alluminio ad alta resistenza per le migliori prestazioni di scivolata. Questa parte leggera e dura incrementa notevolmente il livello di sicurezza senza aggiungere il peso considerevole delle protezioni tradizionali in plastica rigida.
Sappiamo che ogni grammo conta quando si combatte contro le forze di accelerazione laterali! Sotto le protezioni bicomponente si trovano le protezioni approvate CE e queste due combinate abbassano in maniera rilevante i livelli di impatto e di conseguenza le forze residue trasmesse al pilota. Nel corso degli anni abbiamo messo a punto il design della nostra protezione bicomponente che ora offre la vestibilità più ergonomica.
Cambiando lentamente la forma e la posizione delle protezioni siamo riusciti ad incrementare il comfort e la funzionalità. Il prodotto   finale offre piacere alla vista ed al tatto e con una struttura a nido d’ape tutta nuova fornisce protezione superiore con minore ingombro.