Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Clover per l'Estate

Tutte le novità delle Aziende

Clover per l'Estate


VIA… NEL VENTO!
Giacca, pantaloni e un paio di guanti, realizzati da Clover con l’obiettivo di offrire al mototurista una dose non comune di “freschezza”. Perfetti per l'estate grazie ai tessuti traspiranti e alle aree ventilate, questo completo non lascia da parte la cosa più importante: la tua sicurezza.
In effetti, protezione e ventilazione sono da sempre “leit motiv” di CLOVER.


Il marchio ha spinto lo studio di queste caratteristiche molto avanti, progettando capi davvero capaci di fare la differenza quando il gioco si fa “caldo”.  Il mototurista si muove tutto l’anno ma è l’estate la stagione principe. Per correre ai ripari e non farsi imprigionare dal caldo, bisogna farsi “attraversare dal vento”.

 



Questo promettono i tre capi che vi presentiamo, a partire dal nome: Giacca AIRJET2 (disponibile anche in versione lady), pantaloni AIRJET PANTS e guanti AIRTOUCH.
Il coordinato possiede ampi pannelli di ventilazione posizionati in punti sensibili: su giacca e pantaloni sono presenti anteriormente e posteriormente, il guanto lo prevede sul palmo, coadiuvato da Clarino microfibra ventilato sul dorso.

L’aspetto messo finora in evidenza caratterizza i tre capi e convive con le svariate possibilità di regolazione, tramite zip e clip per ottenere la miglior vestibilità.
Nella giacca AIRJET2 si può agire sul volume dell’avambraccio, su fondo, su collo e polsi. Aiutano il comfort anche i soffietti elasticizzati su spalle e gomiti.
Nei pantaloni AIRJET PANTS si regola il volume vita, sia davanti che dietro, e il fondo. Duratek 5 elasticizzato è utilizzato su interno gambe e polpacci. Non manca l’ancoraggio per le bretelle.
I guanti AIRTOUCH puntano su tessuto elasticizzato e rete Mesh, e flap di chiusura sul polso. Al comfort concorre anche il fatto che non serve sfilarseli quando si deve impostare il navigatore o fare una telefonata grazie alla compatibilità, al 100%, con ogni tecnologia touch-screen.

La sicurezza è l’altro punto forte di questi “AIR”. Sicurezza ottenuta attraverso l’utilizzo di protezioni CE idonee, estraibili e registrabili, su pantaloni e giacca (predisposta anche per il paraschiena) e imbottiture su nocche, laterali e sul palmo per quanto riguarda il guanto. Sui tre capi non mancano inserzioni rinfrangenti a vantaggio della visibilità sulla strada.

PREZZI AL PUBBICO:
AIRJET 2: 184,80 euro.
AIRJET PANTS: 184,80 euro.
AIRTOUCH: 49,90 euro