Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Casco LS2 OF583

Tutte le novità delle Aziende

Casco LS2 OF583



Il casco OF583 spicca nella gamma 2013 di LS2 per le sue caratteristiche estetiche e per le sue grafiche ricercate ed accattivanti. Basta calzarlo poi per accorgersi del suo grande confort e della sua leggerezza, dovuta ad una calotta stampata in materiale tri-composito (fibra di vetro, carbonio e fibre aramidiche) in tre misure, che unisce la leggerezza alla robustezza.

 

Un casco fashion da utilizzarsi con scooter, ma anche con moto custom. Con il 583 di LS2 potrete proteggervi in modo elegante.
La guarnizione del bordo è in metallo così come i tre bottoni godronati fissati sulla parte superiore della calotta.



Le imbottiture interne, con stoffe in due colori, assicurano un grande comfort ed una calzata avvolgente. Utilizzano tessuti anallergici, antibatterici  e traspiranti e sono rifinite in similpelle. Le spugne sono tagliate con il laser per aumentare l’ergonomia di questo interno che è anche removibile e lavabile.
Il comodo cinturino ha la chiusura a sgancio rapido con una regolazione micrometrica.
Viene proposto in quattro varianti monocolore al prezzo di euro 149 mentre le 9 versioni con grafica (per un totale di 12 proposte) hanno un prezzo di euro 159 (tutti i prezzi sono IVA  inclusa). 
Come tutti i caschi LS2 anche il 583 è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05 ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XXS alla XXL. 

www.ls2helmets.com