Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harley-Davidson battle of the kings
Harley-Davidson raddoppia il Motor Bike Expo

Harley-Davidson raddoppia il Motor Bike Expo, a Verona la casa di Milwaukee raddoppia la sua presenza entrando in ben due padiglioni dove farà sfoggio di tutto il suo variegato mondo a due ruote, dalla produzione attuale con tutte le novità 2018, ai ricambi e accessori del mondo H-D, fino al custom più puro, quello nato nelle officine da appassionati del custom e del marchio americano.

Lo stand principale (padiglione 4) è dedicato al prodotto. Protagonista assoluta è la nuova gamma Softail® MY2018, che si mostra al Motor Bike Expo nella sua completezza. In passerella, oltre al versatile e accattivante Sport Glide da poco svelato a Eicma, ci sono gli altri modelli Softail® (Fat Boy®, Heritage Classic, Low Rider®, Softail Slim®, Deluxe, Breakout®, Fat Bob® e Street Bob®), tutti dotati del nuovo telaio, del motore Milwaukee Eight e di un look innovativo, con dotazioni che proiettano nella modernità alcuni dei modelli più amati e iconici del mondo Harley®.

L’elemento più spettacolare della presenza Harley® nel padiglione 2 del Motor Bike Expo è costituito dallo stand dedicato alla edizione 2018 della Battle of the Kings, il più grande concorso europeo di customizzazione promosso da Harley-Davidson®, che giunge alla sua quarta edizione sulla scorta di un successo sempre crescente. È annunciata la presenza di 44 special realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana Harley®, per le quali il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze dal 15 gennaio al 18 febbraio attraverso il sito online dedicato.

Completano la linea di fuoco Harley® al padiglione 2 lo stand H.O.G. dedicato ai soci del club (che anche quest’anno godranno di condizioni di ingresso al Salone agevolate), lo stand di Harley-Davidson® Financial Services e lo stand dedicato agli Harley-Davidson Authorized Tours, programma rappresentato in Italia dall’agenzia Bikers American Dream, per tutti coloro che vogliono coronare il sogno di viaggiare sulle strade americane a cavallo di una Harley ®

 

aMotoMio.it