Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Michael Dunlop Suzuki
Michael Dunlop prova la Suzuki MotoGP in Malesia

Non capita spesso di vedere un campione del Toutist Trophy tra i cordoli del motomondiale a bordo di una MotoGP, se poi il campione ha 15 titoli in bacheca, l'attesa diventa spasmodica. Parliamo di Michael Dunlop, vincitore quest'anno del Senior TT a bordo di una Suzuki GSXR-R1000, ed è la stessa Suzuki ad aver messo a disposizione la moto del team Suzuki Ecstar al pilota dell'Ulster.

Reduce dal successo e molto corteggiato dal altrer case, Suzuki tenta di far sentire il pluricampione delle roadracing parte della famiglia, mettendogli a disposizione la moto più estrema che si possa avere per le mani. Il test sarà in Malesia, appena prima dei test ufficiali della MotoGP, sarà interessante vedere quali tempi sarà in grade di fare uno dei migliori piloti del TT in mezzo ai cordoli di una pista, dove le prestazioni migliori si contano sui decimi di secondo e non c'è il pericolo di case, marciapiedi o dirupi.

 

aMotoMio.it