Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ciapa La Moto DAKAR 2018
Serata evento da Ciapa La Moto: DAKAR 2018 COUNTDOWN

Chiude i battenti la MotoGP,  la SBK  e del Mondiale Cross, e tutta l'attenzione degli appassionati delle due ruote è già oltreoceano. La Dakar è il fulcro di un anno di lavoro per Piloti Case e Team. E' l'appuntamento off-road più atteso e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione che continua ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono confrontare con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote.

E proprio a loro, agli eroi della Dakar, è dedicata una serata speciale il 29 Novembre 2017  da Ciapa la Moto. A partire dalle 20.00 Edo Mossi ( referente Aso per la Dakar in Italia) Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing ), Martino Bianchi( General  Manager Rally HRC), Fabrizio Carcano ( Team  Manager Husqvarna CF Racing)  , Livio Metelli, Alberto Bertoli, Gerini Maurizio, Diocleziano Toja, Gabriele Minelli, Ginger Vignola,  Alessandro Ruoso, saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che precedono il  via.

Ospite della serata sarà anche Claudio Teruzzi che presenerà in anteprima il 2° TROFEO DELLE NAZIONI che si terrà a Montecapione (Bs) il 29 aprile 2018  in onore  di Augusto Taiocchi, pluri campione off-road degl’anni 70-80. Seconda edizione che vedrà la partecipazione di piloti che hanno indossato la maglia azzurra ( Edi Orioli , Franco Picco , Ciro De Petri )  ma anche campioni internazionali ( Danny LaPorte, Stéphane Peterhansel).

A presentare la serata sarà Alberto Porta.

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Data: 29 Novembre 2017 dalle 20.00

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

 

amotomio.it