Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Evento benefico In Moto per le Fiabe
Evento benefico: In Moto per le Fiabe

Dopo il successo di generosità degli anni precedenti Ciapa la Moto si mette in gioco ancora una volta per gli altri, quest'anno  ormai divenuta un punto di riferimento per i motociclistici milanesi e dell'hinterland, ha scelto il progetto delle fiabe dei motociclisti come destinatario della raccolta della lotteria.

Le fiabe dei motociclisti è il volume scritto da Ernest Pozzali con illustrazioni di Matitaccia i cui proventi della vendita sono destinati totalmente all'acquisto di playstation e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani perlopiù lunga degenza. A oggi sono oltre 150 le playstation consegnate e 9 gli ospedali visitati in cui durante la consegna porta minimoto, moto o bici per far giocare i bimbi.

L’Associazione Ciapa La Moto organizzerà nei propri spazi, a partire dalle 20.00 una festa dal titolo IN MOTO PER LE FIABE. BBQ,  Special Guest  Francesco Mandelli, Federica Bertoni e Marta Covioli e con l’aiuto di tantissimi AMICI  e aziende del mondo motociclistico ci sarà una divertente e ricca  lotteria ( caschi, giubbotti, guanti , stivali, accessori per le moto, videogiochi, film ... libri ecc…) il cui ricavato sarà destinato totalmente all'acquisto di playstation e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani perlopiù lunga degenza

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

SEGUICI SU FACEBOOK:  www.facebook.com/ciapalamoto

SEGUICI SU FACEBOOK:  www.facebook.com/Le-Fiabe-dei-Motociclisti

 

aMotoMio.it