Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Accessori Suzuki GSX-R1000
Suzuki GSX-R1000: come una moto ufficiale

La nuova superbike della casa di Hamamatsu sta entrando nel cuore dei motociclisti sportivi, ultima arrivata tra le quattro cilindri giapponesi, si è presentata con il vero DNA Suzuki, moto adrenalinica con un motore da 202cv, ma con la capacità di essere anche una moto da utilizzare e godere sulle strade di tutti i giorni.

Ma avere una moto che si distingua e che sia espressione di chi la possiede è il sogno della maggioranza dei motociclisti, specie degli appassionati di super sportive. Per dare ai Clienti la possibilità di personalizzare la GSX-R1000, Suzuki ha studiato un incredibile assortimento di accessori.

Per una posizione di guida che rispecchia i propri gusti e la propria corporatura, Suzuki propone un kit di pedane e leve manubrio regolabili. Per dare alla moto un aspetto ancora più grintoso offre, poi, numerose parti in fibra di carbonio, leggere, resistenti e capaci di catturare ogni sguardo. Chi volesse proteggere la moto e preservare il suo look trova anche numerose protezioni adesive trasparenti o colorate, oltre agli slider per forcella, forcellone e telaio.

Al di là delle prestazioni da vera Superbike con tecnologia proveniente dalla MotoGP la GSX-R1000 vuole essere anche una moto da utilizzo stradale, per il quale sono disponibili sia le borse da serbatoio sia quelle da agganciare al sellino del passeggero.

Un accessorio di grande appeal è anche il cambio elettronico, che consente di cambiare marcia senza usare la frizione e che è standard sulla versione GSX-R1000R.

La versione GSX-R1000R ha inoltre, di serie, il Launch Control, l’ABS che funziona anche a moto inclinata e sospensioni Showa BFRC, più evolute rispetto a quelle tradizionali.

Nel catalogo GSX-R non mancano, poi, dettagli ricercati, come bilancieri e slitte tendicatena anodizzati, tappi del rifornimento dell’olio e delle valvole dei pneumatici con loghi Suzuki e decals di vario tipo da applicare ai cerchi.

E per i più piccoli c’è anche un modellino della GSX-R1000 in scala 1:12.

Per un quadro completo degli accessori disponibili per la gamma GSX-R1000 si può consultare il sito moto.suzuki.it e cliccare poi sull’apposita sezione, dopo aver scelto il modello preferito.

 

aMotoMio.it