Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harley-Davidson® Sport Glide™
Anticipazioni di EICMA: Harley-Davidson® Sport Glide™

Anche in Harley-Davidson è ora di rinnovare il concetto di Touring aggiungendogli un "Sport" davanti, forte del nuovo e possente motore V-Twin Milwaukee-Eight 107, la casa americana ha deciso di dare vita ad un modello che si adattasse bene alla città come ai percorsi turistici guidati, nasce così il nuovo H-D® SPORT GLIDE™

E' la moto custom in grado di affrontare ogni situazione: dagli spostamenti cittadini al viaggio sulle distanze più lunghe. Mutua elementi di stile classico dalla gamma Touring Harley® ma al tempo stesso propone forme originali compatte e dal sapore contemporaneo.

Si aggiunge alla rinnovata gamma Softail® di Harley-Davidson, dotata di nuova forcella anteriore a steli rovesciati da 43mm e ammortizzatore posteriore con regolazione del precarico, motore V-Twin Milwaukee-Eight 107, carenatura e borse possono essere facilmente rimosse, fari a LED e cruise control elettronico, sono queste le carrateristiche di questa nuova SPORT GLIDE™, che adotta ancheil nuovo telaio Softail®, sisegnato per essere leggero e rigido, garantisce agilità e maneggevolezza, mentre il motore V-Twin Milwaukee-Eight 107 fissato in modo rigido al telaio sviluppa una grande quantità di coppia per accelerazione e ripresa di prim’ordine.

Lo Sport Glide™ è disponibile in tre colorazioni: Vivid Black, Twisted Cherry e Silver Fortune.

 

aMotoMio.it

 

GALLERY