Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

H-D® PERUGIA Special
La special di H-D® PERUGIA vince la Battle of the Kings

Dopo la vittoria nel contest italiano all’inizio dell’anno, è arrivata anche la consacrazione assoluta nella sfida finale per ‘Bombtrack’, la special realizzata dal team di H-D Perugia, eletta a EICMA regina del concorso Battle of the Kings 2017.

Il concorso Battle of the Kings 2017 chiedeva alle concessionarie italiane partecipanti di partire dalla base del modello Roadster™ e di creare una moto omologata per la strada con 6.000 Euro di budget (tasse escluse) da spendere per la personalizzazione scegliendo fra gli oltre 10.000 articoli del catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories (che dovevano costituire almeno il 50% del valore delle parti utilizzate).

L’utilizzo di elementi di recupero o di riciclo, insieme alle parti originali del catalogo Genuine di Harley® è un elemento importante nella realizzazione della moto. Ma per la squadra di H-D® Perugia la doppia vittoria (italiana e assoluta) ha un sapore davvero speciale.

 

aMotoMio.it