Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Suzuki Superchampion
Red Bull MX Superchampions 2017

Al via il Red Bull Superchampions MX 2017, che si terrà a Mantova sulla pista “Tazio Nuvolari” i prossimi 30 settembre e 1 ottobre. Allo spettacolare evento parteciperanno circa 400 rider, selezionati tra coloro che si sono distinti durante la stagione nei rispettivi campionati locali di motocross. I partecipanti saranno suddivisi in otto classi, dalla MX1 alla 65 Debuttanti.

Il #redbullsuperchampions 2017 sarà una vera e propria festa del cross e dello sport, dietro al cancelletto si schiereranno piloti delle categorie MX1, MX2, MX2 Under 21, 125, 85 Senior e Junior, 65 Cadetti e Debuttanti, con il sogno di diventare, un domani, campioni della #MXGP. In totale saranno circa 400 i rider presenti al Red Bull MX Superchampions 2017, selezionati in base ai risultati ottenuti a livello locale alla fine dello scorso mese di luglio, nelle varie zone d’Italia e nelle diverse categorie. A loro se ne aggiungeranno altri non selezionati, ma titolari di licenza FMI Fuoristrada e Fuoristrada Elite e desiderosi di mettersi alla prova: verranno, infatti, inseriti nelle speciali graduatorie MX1 Open e MX2 Open.

Protagonista della kermesse dedicata all'off-road sarà Suzuki, presente nel paddock del circuito mantovano, presso l’area espositiva allestita dalla casa di Hamamtsu, dove sarà possibile vedere da vicino ogni declinazione off-road della gamma Suzuki, a partire dalle gialle RM-Z da #motocross fino ad arrivare alle versatili Enduro Tourer della famiglia V-STROM. Di Suzuki anche la JIMNY SHINSEI, icona del fuoristrada quattro ruote, sarà poi l’auto ufficiale dell’evento e accompagnerà le affascinanti ragazze che si occuperanno del countdown negli avvincenti momenti prima del via.

 

aMotoMio.it