Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Alessandro Botturi Dakar 2018
Evento: Alessandro Botturi per la Dakar 2018

Sarà una serata speciale quella di questa sera, organizzata per presentare la grande avventura di Alessandro Botturi alla Dakar 2018. Un mito ormai sconfinato quella della gara off road più impegnativa del mondo che ha attraversato i continenti, una competizione che impegna moto, auto, camion, ma soprattutto uomini.

Tra questi c'è il nostro Alessandro Botturi, che vi aspetta tutti quanti a una serata presso Seconda Classe in via Carlo Zima 9/A a Brescia per presentare la sua Dakar 2018. Un grande evento per salutare Alessandro, prima della sua avventura dakariana, presentato da  Alberto Porta, dove saranno presenti ospiti internazionali del mondo motociclistico.

Ingresso con Buffet 10 euro,  una ricca  lotteria e live music ci accompagneranno per tutta la serata. Tutto il ricavato andrà in beneficenza a reparto oncoematologia pediatrica ospedali civili Brescia.

Evento aperto a tutti, parleremo di Dakar e non solo, il raccolto della serata sara' devoluto in beneficenza al reparto di Oncoematologia Pediatrica - Ospedale Civile di Brescia. Ancora una volta Alessandro si mette in gioco per gli altri.

Un ringraziamento speciale alle principali aziende di abbigliamento e accessori per motociclisti che hanno donato i propri capi e prodotti.

 

aMotoMio.it