Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Transitalia Marathon
Al via la Transitalia Marathon

Mancano solo due giorni alla partenza della Transitalia Marathon, la competizione enduristica che partendo che esplora alcune dei luoghi più belli della natura italiana, riprendendo i fasti della competizione che negli anni 90, partendo da Rimini, attraversava l'Italia.

L'evento vedrà il suo via Mercoledì 27 con il Briefing nel Village di Rimini e la consegna di tutto iol materiale ai partecipanti.

Durante la giornata avrà luogo anche la conferenza di Brema, uno dei main sponsor della manifestazione che presenterà la propria produzione, votata sia ai viaggi che all'off-road, che sceglie proprio questa competizione per testare alcuni dei suoi prodotti.

Da Giovedì 28 inizierà la competizione vera e propria, con le tre tappe Rimini – Passignano sul Trasimeno (PG), Passignano sul Trasimeno (PG) – Leonessa (RI) e Leonessa (RI) – Fermo (FM).

Programma completo:

GIORNO mercoledì 27 Settembre 2017 - Rimini:
Ore 10:00 inizio operazioni presso il Village in Piazzale Fellini a Rimini, formalizzazione iscrizione
presso Info Point con consegna al partecipante di maglietta, bracciale, gadget, tabella di marcia e road book . Verifica traccia GPS, omologazione casco, documenti, patente, verifica moto. Quindi il partecipante avrà libero accesso al Village.

Ore 16:30 conferenza stampa Brema
Ore 18:30 Briefing presso sala Convegni Piazzale Fellini
Ore 20:00 Cerimonia apertura evento – cena con catering

GIORNO giovedì 28 Settembre 2017 - 1° tappa Rimini – Passignano sul Trasimeno (PG):
Ore 8:30 inizio partenze come da ordine che verrà pubblicato sul sito www.transitaliamarathon.com 30 gg prima dell'evento, in gruppi da 3.
Ore 19:00 - ore 22:00 arrivo al termine prima tappa, cena e briefing, pernotto.

GIORNO venerdì 29 Settembre 2017 - 2° tappa Passignano sul Trasimeno (PG) – Leonessa (RI) :
Ore 8:30 ritrovo partecipanti presso area attrezzata del punto di partenza, inizio partenze nello stesso ordine del giorno precedente, in gruppi di 3
Ore 18:00 - Ore 22:00 arrivo al termine seconda tappa, cena e briefing, pernotto.

GIORNO sabato 30 settembre 2017 - 3° tappa Leonessa (RI) – Fermo (FM):
Ore 9:00 ritrovo partecipanti presso area attrezzata del punto di partenza, inizio partenze nello stesso ordine del giorno precedente, in gruppi di 3.
Ore 17:00 - Ore 19:00 arrivo tappa finale, cena, 'premiazioni' e festeggiamenti finali.

www.transitaliamarathon.com

www.brema-1969.com

 

aMotoMio.it