Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi
Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi

Mancano ormai pochi giorni al week end del Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi, il raduno degli appassionati del Marchio Moto Guzzi e in generale di tutti i motociclisti, che si svolgerà a Mandello del Lario luogo di nascita della bassione del bicilindrico dell'aquila.

Sulle rive del lago di Como, dall'8 al 10 Settembre, migliaia di appassionati trasformeranno Mandello del Lario in una vera e propria località a due ruote, unica nel suo genere e sicuramente spettacolare, con molti dei luoghi cittadini trasformati in palchi per spettacoli di ogni genere.

Il programma dell'evento è fitto e disponibile a questo indirizzo motoradunomandello.com/uncategorized/programma Sono previste esposizioni, gare, contest, musica da vivo, rievocazioni storiche, premiazioni per meriti, street food, aree ristoro e soprattutto la lotteria che mette in palio una Moto Guzzi V7 III customizzata.

Il grnade spettacolo è organizzato dal Comune di Mandello del Lario, da alcuni club di appassionati Moto Guzzi, con il patrocinio della Regione Lombardia.

motoradunomandello.com

 

aMotoMio.it