Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ducati Dream Tour
Ducati Dream Tour

Arrivano i "Ducati Dream Tour" per viaggiare per tre giorni indimenticabili in sella alle sportive di Borgo Panigale, sulle colline dove sono state pensate, visitando inoltre la fabbrica dove sono nate. Il tour inizia con la visita alla fabbrica e al Museo Ducati, dopo aver ritirato la propria Ducati, prosegue alla scoperta dell'Appennino Emiliano.

Attraverso un emozionante percorso di curve e tornanti ci si può immergere nell'atmosfera e nel paesaggio tipico italiano dove l'unica preoccupazione sarà divertirsi. I tour sono pensati e guidati da Beppe Gualini e dal suo staff di professionisti, che  accompagneranno i bikers lungo un percorso studiato appositamente per gustare il meglio della terra emiliana e della moto Ducati compagna di questa avventura, mentre un furgone al seguito trasporterà comodamente i bagagli.

Per rendere ancor più autentica e naturale quest'esperienza, si pernotterà nel fantastico Resort Borgo Condè, immerso nel verde delle colline romagnole e ci si potrà lasciare conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste affascinanti terre.

Il tour si concluderà nel pomeriggio del terzo giorno con la riconsegna della moto presso la sede di Ducati.

Link alla pagina Ducati Dream Tour

aMotoMio.it