Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Yamaha Supersport Pro Tour
Yamaha Supersport Pro Tour 2017

Ricomincia dal celebre Autodromo Internazionale del Mugello l’atteso Supersport Pro Tour di Yamaha, la serie di giornate in pista per testare i modelli R-Series di Casa Iwata. Il weekend toscano del 6/7 maggio sarà la prima delle tre tappe in calendario 2017 che, nello stesso mese primaverile, prevede anche gli appuntamenti di Vallelunga (14/15 maggio) e di Franciacorta (20 maggio).

Le moto a disposizione saranno la rinnovata YZF-R6 e la YZF-R1 presente nella propria versione standard, in quella deluxe YZF-R1M ed in quella speciale YEC, ossia allestita con tutti i componenti Racing appositamente sviluppati dal reparto corse interno. Tutti i mezzi saranno equipaggiati con gli pneumatici GP Racer D212 intagliati di Dunlop.

A dirigere questo concerto di passione sarà la collaudata Riding School di Luca Pedersoli.

Tutti coloro che sono interessati a provare una delle “R” di Yamaha potranno prenotare un test ride in pista ai seguenti costi: 50€ per la prova al Mugello e a Vallelunga e 30€ per la prova a Franciacorta.

 

aMotoMio.it