Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Moto Guzzi Open House al via

Saranno tre giorni incredibili e imperdibili per gli amanti di quel monumentale bicilindrico a V e della casa dell'aquila, che avranno accesso al luogo che ha fatto molto per la storia del motociclismo italiano. Moto Guzzi apre da oggi le porte dello stabilimento di Mandello del Lario, dove ancora oggi vengono costruite le moto dell'aquila.

Tanta l'attesa per quello che è un evento molto sentito per Moto Guzzi, che festeggia i 95 anni del marchio, e che passo dopo passo si dirige verso il suo prestigioso, passionale e giovanile centenario. Durante le tre giornate che porteranno fino a Domenica molti gli avvenimenti, dalla visita allo stabilimento e al museo, al test delle moderne Moto Guzzi, il giro in moto sulle strade che costeggiano il lago e i luogi della Moto Guzzi e molto altro ancora.

Per informazioni su un evento che sta diventando ogni anno più virale, come si dice nei tempi moderni anche se noi delle due ruote preferiamo il passionale, è possibile informarsi sul sito Moto Guzzi.

 

aMotoMio.it