Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Valentino Rossi
Valentino Rossi già in sella a Misano

Soli 4 giri per Valentino Rossi sulla pista di Misano, o qualcuno dice incredibili 4 giri, fatto sta che a soli 20 giorni dall'incidente il 9 volte campione del mondo è già risalito in sella per testare le sue condizioni. E' successo ieri nel pomeriggio a Misano in sella ad una Yamaha R1M, cercando di schivare le avverse condizioni meteo, che comunque alla fine hanno costretto Valentino Rossi a terminare anzitempo il test.

Scopo era quello di verificare la possibilità di correre ad Aragon, ben prima delle previsioni che lo davano rientrante a Motegi. Purtroppo per quello che è bel gesto atletico, di abnegazione allo sport si sono scatenati come sempre nagarre da tastiera sul web tra detrattori che ipotizzano già chissà quale cospirazione e i valentiniani che parlano di recors. La verità è che già Randy De Puniet nel 2010 fece un rientro lampo in soli 18 giorni, dopo un infortunio simile a quello di Valentino.

Oggi di nuovo un test in pista, quello di ieri è stato dichiarato troppo breve e insoddisfacente, restiamo tutti col fiato sospeso per sapere se ad Aragon Valentino ci sarà, la decisione è mer domani, Mercoledì, il più attento probabilmente è Michael Van der Mark.

 

aMotoMio.it