Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Livio Suppo
MotoGP: Livio Suppo lascia Honda HRC

Livio Suppo lascia, è l'anno dei grandi abbandoni da parte di uomini che hanno segnato dai box la storia delle gare nei massimi campionati, poco tempo fa ricordiamo l'addio di Ernesto Marinelli a Ducati e alle corse. Livio Suppo lascia nel momento di massimo splendore, lascia dopo aver conquistato tutto in quest'annata, campionato piloti, campionato marche e campionato team.

Una chiusura di carriera dei migliori, dopo 22 anni passati nei box, dopo aver portato Ducati al titolo mondiale, dopo aver portato al successo un campione come Casey Stoner e dopo aver fatto imboccare nuovamente la strada della vittoria alla HRC, Livio Suppo decide di passare a impegni che lo tengano più vicino alla famiglia e più incentrati sulla sua vita privata.

Una scelta rispettabile anche in funzione della rescissione anticipata del suo contratto con Honda HRC.

Ci sono personaggi che giù dalle moto hanno caratterizzato un'epoca tanto quanto i piloti, Livio Suppo è sicuramente uno di questi.

 

aMotoMio.it