Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

#MilanOriginals Spidi
#MilanOriginals, è la notte di Milano con Spidi

E' stato un giovanotto di 87 anni il vincitore insieme alla sua Benelli 6 cilindri del 1967 del contest organizzato da Spidi per festeggiare il suo shop milanese, con una serata dal titolo #MilanOriginals. Spidi ha così potuto dedicare una serata in onore della città di Milano e della passione a due ruote, che oggi più che mai onore i fasti e i gusti del passato, riempiendo le strade con customizzazioni su base o che si rifanno alle moto degli anni 60 e 70.

Il motociclista vincitore indossava anche una splendida giacca acquistata nello stesso periodo della moto, un segno vero di una passione che ha attraversato mezzo secolo, un viaggio davvero lungo. Insieme alla Benelli altre splendide creature per questa #MilanOriginals, una Harley Davidson XLCR, una Yamaha TT 500 degli anni Settanta (molto rara in Europa), mentre terza si è piazzata una Yamaha 750 Turbo.

#MilanOriginals è poi continuata con musica dal vivo all'interno dello store, musica vera come vera è stata la passione delle due ruote a Milano.

 

aMotoMio.it