Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Capit e il Ducati Team MotoGP
Capit e il Ducati Team di nuovo insieme in MotoGP

Capit firma una partnership biennale con Ducati Corse in MotoGP, per la fornitura di termocoperte destinate alle nuove Desmosedici GP.

Capit Performance può dire di aver già vinto la propria gara più importante per il campionato MotoGP 2018. Grazie alle qualità delle sue termocoperte racing – riconosciute a livello nazionale e internazionale come prodotti di eccellenza nel mondo delle competizioni a due e quattro ruote –, l'azienda ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con Ducati Corse. Il rinnovato legame fra Ducati e Capit durerà fino al termine della stagione MotoGP del 2019.

L'accordo prevede la fornitura di termocoperte professionali Factory a tutti i piloti della squadra ufficiale Ducati Team, che per la stagione 2018 schiererà le nuove Desmosedici GP recentemente svelate e consegnate nelle capaci mani dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e del velocissimo collaudatore Michele Pirro.

Capit è specializzata nella produzione di materiali riscaldanti, di protezione o di elettronica ad alto contenuto tecnologico, della sua linea @WarmUp fanno parte termocoperte, centraline, drysystem, accessori per la pista, della linea @WarmMe invece fanno parte gilet, guanti e calze riscaldati.

 

aMotoMio.it

 

0
0
0
s2sdefault