Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Valencia
MotoGP Valencia atto finale: programmazione TV

Va in scena la sfida finale, Marc Marquez e Andrea Dovizioso scenderanno in pista per la sfida finale nella quale verrà assegnato il titolo mondiale MotoGP. I favori del pronostico vanno sicuramente a Marc Marquez, che con 22 punti di vantaggio potrebbe gestire il vantaggio senza troppi scossoni. Ma si sa che l'impeto del pilota e la pista potrebbero ancora regalare qualche sorpresa, la speranza è sempre l'ultima a morire.

Dietro di loro ci sono piloti che comunque non rimarranno alla finestra a guardare quello che succede, con le moto così livellate le bagare sull'asciutto sono ormai una consuetudine, Rossi,Vinales, Lorenzo, Pedrosa, Iannone, Zarco, Crutchlow, Petrucci, i piloti che potrebbero partecipare al gran finale da protagonisti non sono pochi. Da vedere il comportamento altalenante delle Yamaha ufficiali che ha detta dei piloti hanno molto da recuperare.

Da non perdere di vista nemmeno le Aprilia, in forma nelle ultime gare con Espargaro al rientro.

Programmazione TV su Sky

Programmazione TV su TV8

 

aMotoMio.it