Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MV Agusta Dragster 800 RR
MV Agusta completa la gamma 2018 e accelera verso il futuro

MV Agusta si è presentata ad EICMA con una gamma rinnovata, nei contenuti, nell'estetica ma soprattutto con versioni di grande spettacolarità, come la Dragster 800 RR moto completamente nuova, per motore, ciclistica ed elettronica, tre aree dove gli specialisti di MV Agusta e del Centro Ricerche Castiglioni hanno cercato di rinnovare e stupire.

MV Agusta, dopo un periodo focalizzato al riposizionamento del proprio brand e alla ridefinizione dei propri obiettivi, è tornata ad esprimere il suo straordinario potenziale creativo e ingegneristico, abbinato ad una rigorosa gestione dei costi e degli investimenti. La società ha infatti raccolto ad Eicma un portafoglio ordini superiore al proprio piano stimato per il 2018.

MV Agusta che oggi ha completato il proprio piano di turnaround, ricevendo la formale omologa del piano di ristrutturazione, è forte della recente ricapitalizzazione attraverso il nuovo socio ComSar Invest, che fa capo alla famiglia Sardarov e che affianca Giovanni Castiglioni nella compagine sociale. Per questo affronta il 2018 con l’obiettivo di potenziare la propria leadership nella produzione di gioielli a due ruote.

Non resta agli appassionati delle due ruote che attendere un futuro dove la casa di Schiranna sarà capace di disegnare, creare, progettare modelli, capaci di disturbare il sonno di tanti motociclisti.

 

www.mvagusta.com/it

 

aMotoMio.it