Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike Spagna Jerez
Superbike Spagna Jerez in TV

Penultimo appuntamento con il mondiale Superbike, ormai assegnato il tittolo a Jonathan Rea, resta la scalata alla seconda piazza, che nel finale di stagione dello scorso anno creaò molto malumore tra Chaz Davies e Jonathan Rea, qust'ultimo reo di aver aiutato il compagno secondo Davies.

Ultimo circuito europeo prima del gran finale in Qatar, non mancherà lo spettacolo, perchè il DNA della Superbike non ammette alibi per non battagliare in pista. Tanti gli osservati specviali, dalle Yamaha in netto miglioramento, alla MV Agusta di Leon Camier in procinto di passare in Honda. Anche le Aprilia in questo finale di stagione hanno fatto vedere qualche timido miglioramento, si attende un cambio importate dalla casa di Noale.

Grande protaginsta in realtà per questo week end è la ratifica dei nuovi regolamenti per il 2018, contestato da alcune case ma voluto fortemente dai team privati, dalle case che non vogliono investire troppo in Superbike e dalla Dorna ancora impegnata a separa la Superbike dalle case. Il GP spagnolo è l'ideale per Dorna che gioca in casa. Ma di tutto approfondiremo presto in articolo dedicato.

Programmazione Mediaset

Programmazione Eurosport

 

aMotoMio.it