Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Manuel Poggiali
Manuel Poggiali alla 24 ore di Le Mans con il team ZRacing
0
0
0
s2smodern

Il 12 Febbraio presso il Ducati store di Varese verrà presentata la squadra corse del team SPECIAL TEAM DUCATI BY ZRACING, che prenderà il via alla 24 ore di Le Mans Moto in sella ad una Ducati Panigale 1199r  il prossimo 21/ 22 Aprile. La grande sorpresa è la presenza nel team di un grande ritorno, il due volte campione del mondo, della 125 e della 250, Manual Poggiali.

Manuel prenderà parte a questa nuova avventura mettendosi alla prova in una specialissima del campionato Endurance, duro, veloce e necessita doti che alcuni piloti hanno saputo maturare negli anni. Con lui ci saranno Fabio Massei e l'esperto di queste gare Lionel Ancelin, a lui il compito di tenere ritmo e serenità nel team durante quella che sarà una gara lunga e faticosa.

Ovviamente in molti attendono di capire quanto Manuel sarà capace di fare la differenza per portare di nuovo alla vittoria il team ZRacing.

 

aMotoMio.it