Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Angel Nieto
MotoGP: il team Aspar cambia nome in Angel Nieto Team

Un tributo di grande valore quello deciso da Jorge Martinez, quello di ribattezzare il suo team Aspar come Angel Nieto Team, un tributo che avrebbe fatto di sicuro piacere al 12+1 volte campione del mondo scomparso quest'anno. Un tributo volto ad onorare uno dei più grandi campioni del motociclismo mondiale, molto amato dai suoi colleghi e specialmente in patria.

Il team Aspar, ora Angel Nieto Team, è impegnato nei campionati spagnoli, in Moto3 e in MotoGP, dove quest'anno schiererà due Ducati con in sella Karel Abraham e Alvaro Bautista, e capo del team ci sarà il figlio proprio di Angel Nieto, quel Gelete Nieto che mosse i primi passi proprio nel team Aspar.

Oltre loro altri famigliari di Angel Nieto sono impegnati nel motomondiale, come Pablo Nieto in forze al team VR46 e Fonsi Nieto al Pramac Ducati. Una tradizione che continua e che tiene ben saldamente legato il motomondiale al nome di Angel.a sarà capace di disegnare, creare, progettare modelli, capaci di disturbare il sonno di tanti motociclisti.

 

aMotoMio.it