Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harley-Davidson XG750R
Presentato il team Harley-Davidson di Flat Track
1
0
0
s2smodern

Il Flat Track Racing Team ufficiale di Harley-Davidson® per il 2018 combinerà l’esperienza e il mestiere dei veterani con l’energia e la grinta dei più giovani. Saranno tre i piloti a rappresentare i colori ufficiali della Casa di Milwaukee nelle gare della serie American Flat Track (AFT) 2018. Al pilota Brandon Robinson, che fa il suo ritorno in squadra ufficiale Harley®, si affiancheranno il più esperto Sammy Halbert e l’astro nascente Jarod Vanderkooi per affrontare nel giusto modo la stagione che sta per iniziare.

Per le battaglie corpo a corpo che caratterizzano le gare flat track il team da corsa ufficiale Harley-Davidson® schiererà quest’anno le nuovissime Harley-Davidson® XG750R da competizione, che saranno dunque protagoniste nei 19 appuntamenti della serie AFT e in occasione dell’evento Harley-Davidson Flat Track agli X Games ESPN di Minneapolis. La stagione agonistica avrà il suo inizio nel corso della Daytona Bike Week con la AFT Daytona TT che si disputerà su una nuova e più larga pista realizzata all’interno dell’International Speedway di Daytona.

Arrivata alla sua 65esima stagione consecutiva, la American Flat Track è la forma più antica di corse motociclistiche in America. Le moto XG750R da flat track usate dal team ufficiale H-D® sono mosse da una versione modificata per le corse del motore V-Twin Revolution X™ da 750 cc con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica.

Wolf

Ritratto di Wolf