Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP team Tech3 Thailandia
MotoGP: il team Tech3 utilizzerà Hafizh Syahri per i test in Thailandia
1
0
0
s2smodern

Per i test ufficiali della MotoGP che si svolgeranno in Thailandia a Buriram dal 16 al 18 Febbraio il team Tech3 che ha perso Jonas Folger in partenza di stagione 2018, metterà in sella il giovane Hafizh Syahri, pilota della Malesia che ha corso gli ultimi 4 anni in Moto2. Una grande occasione per il giovane pilota di testare la classe regina su una moto tra migliori del lotto, un'occasione anche per il team Tech3 di cercare una soluzione alla defezione del pilota che doveva correre la stagione 2018.

Harve Pocharal, team manaer del team Tech3, si dice contento della scelta, viste le qualità dimostrate da Hafizh Syahri in Moto2, ma sicuramente sarà pesato anche il fatto che il giovane pilota proviene da quell'area, ottima operazione commerciale per il team , per la MotoGP, per lo sponsor e per Yamaha. A Poncharal comunque resta un tempo davvero ristretto per trovare una soluzione definitiva  e iniziare la stagione 2018 nel migliore dei modi, davvero paradossale che una delle migliori moto non riesca a trovare un pilota tra i tanti che farebbero carte false per averla, ma che sono ormai legati da un contratto per il 2018.

 

aMotoMio.it