Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Leon Camier
Superbike: Leon Camier al team Honda Red Bull

Fine di una splendida avventura, quella tra Leon Camier e la MV Agusta, un binomio che dal debutto ha prodotto un significativo miglioramento nella moto varesina, che ha portato la MV Agusta a essere una delle moto più interessanti a ridosso di Kawasaki e Ducati.

Leon Camier passa in forze al team Honda Europe, con il chiaro intento di sviluppare la CBR1000RR, che quest'anno non ha saputo progredire nelle mani dei vari piloti che l'hanno avuta per le mani, orfana anche di Nicky Hayden. Il team Honda naturalmente si è dichiarato entusiasta del nuovo arrivo, le doti velocistiche di Leon non sono note, quelle di uomo in grado di sviluppare una moto non sono passate inosservate.

Tocca ad Honda ora fare la differenza, mettendo in campo, in pista, le competenze e la moneta che fin qui sono mancate per diventare una delle moto di spicco. D'aiuto dovrebbe essere anche il nuovo regolamento Superbike in fase di varo.

Ora tocca a MV Agusta trovare un degno sostituto.
 

aMotoMio.it