Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Exan e Ducati Hypermotard 939
Da Exan nuovi terminali di scarico per Hypermotard 939
0
0
0
s2smodern

Anche la maleducatissima Ducati Hypermotard riceve le attenzioni di Exan. Moto che già di suo regala forti emozioni, adesso può aggiungere quel pizzico di raffinatezza che solo gli scarichi Exan sanno regalare. Creata per essere una creatura all road, la Hypermotard 939 avrà a disposizione tutti gli scarichi della gamma Exan, X-BLACK, X-BLACK EVO e X-GP. Stessa moto gusto diverso, con il cambio del terminale di scarico si potrà godere di un bel cambio di tonalità, performance migliori del motore e della moto grazie a un minor peso.

Lo scarico X-BLACK ha linee aggressive con un finale in carbonio, Conico o Ovale, in Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio InoxSatinato Nero, Carbonio e Titanio. L'X-BLACK Evo caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso, disponibile in Acciaio e Acciaio Nero. l'X-GP tondo con finale Classico è disponibile in quattro diversi materiali Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio.

Tutti gli scarichi EXAN per la HYPERMOTARD 939 sono disponibile sul sito (www.exanexhaust.com) e presso tutti i concessionari Exan. I prezzi vanno da euro 315,00 (+ iva) per l’Ovale Classic sino a euro 390,00 (+iva) per l’X-BLACK EVO

 

aMotoMio