Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tony Cairoli
Tony Cairoli a un passo dal nono titolo

Non ce l'ha fatta ma solo per un soffio Tony Cairoli a mettere il sigillo al nono titolo mondiale, impresa che sarebbe risultata ancora più storica se chiusa nella gara oltreoceano, a Jacksonville in Florida. Sono pochi i punti che separano il pilota siciliano alla corona, basterà un 17° posto in Gara1 nel prossimo round per chiudere la partita.

A Jacksonville in Florida nel round 17 dei 19 previsti, Cairoli in sella alla KTM ha chiuso Gara1 alle spalle di Eli Tomac e Jeffrey Herlings, e per chiudere avrebbe dovuto precedere l'olandese Herlings nella seconda manche, Cairoli ha commesso un errore con conseguente scivolata, un errore che gli è costato il sorpasso da parte di Herlings, per chiudere quindi secondo una volta rialzatosi.

Palloncini e magliette celebrative nuovamente inscatolate, attenderemo il prossimo round per consegnare la storia di questo sport nelle mani di un pilota italiano che non smette mai di stupire.

 

amotomio.it