Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GSSS Corsi su strada
Corsi GSSS Weekend: Val d'Orcia e tecnica

Un corso di Guida Dinamica GSSS di tre giorni, da venerdì pomeriggio alla domenica, sulle strepitose strade della Val d’Orcia che attraversano colline e paesaggi indimenticabili, con poco traffico e soste suggestive per gli esercizi e i briefing tecnici con gli Istruttori.

Come tutti i corsi della Scuola di Motociclismo GSSS, anche il corso GSSS Weekend è tenuto da Istruttori di Guida Sicura, iscritti al relativo Albo della Federazione Motociclistica Italiana e si rivolge a chi – a ragione – ritiene che in sella alla propria moto ci sia sempre qualcosa da imparare e desidera, attraverso un’autentica full immersion nella teoria e nella pratica del collaudato Metodo GSSS, di poter ottenere in breve tempo un tangibile miglioramento della propria tecnica e padronanza di guida. Il corso si svolge tra lezioni in aula e didattica su strada ed è anche un’occasione per conoscere le strade più belle della Val d’Orcia.

Per chi lo desidera, è inoltre possibile partecipare con un accompagnatore che potrà rilassarsi e trascorrere qualche giorno di vacanza presso il Residence Casanova che è la base logistica del corso.

Le date in programma: 8-10 settembre 2017 e 6-8 ottobre 2017!

Quota di iscrizione: 610,00 euro
LA QUOTA COMPRENDE:
sistemazione 2 notti in camere doppie + n.2 cene (quella del venerdì e quella del sabato) + n.2 pranzi (quello del sabato e quello della domenica); il corso teorico e pratico su tecnica di guida e Metodo GSSS con relative dispense; assicurazione; kit di benvenuto con sacca, adesivi e t-shirt, recupero nei giorni seguenti a solo rimborso spese dei mezzi in panne.

Dettagli del programma su www.gsss.it/corsi-gsss/gsss-weekend

 

amotomio.it