Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Valentino Rossi
Valentino Rossi: frattura scomposta di tibia e perone

Valentino per la seconda volta in infortunio, ma questa volte la frattura e perone rimediata da Valentino Rossi in allenamento con una moto da enduro, probabilmente determinerà la sua uscita dal quartetto di pretendenti alla corona MotoGP 2017.

Pur non essendo tra i più quotati, in quanto più staccato dai primi tre, la competitività messa in mostra da Valentino lo inserivano tra quelli che potevano mettersi in tasca il titolo, soprattutto con ancora sei gare da correre.

La prognosi è frattura scomposta di tibia e perone,il pilota è stato operato nella notte ad Ancona, trasferito da quello di Urbino, dove era ricoverato e dove sarebbe arrivato accompagnato dalla madre e dal fratello Luca Marini con il quale si stava allenando. A questo punto, vista la natura della frattura, diventa remota le possibilità di un rientro a breve termine, anche se Valentino ci ha già sorpreso una volta. Ma le previsioni di rientro attuali sono tarate "sui tempi che ha fatto segnare" il campione di Tavullia in passato.

Restiamo in attesa.

 

aMotoMio.it