Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Laia Sanz e Nolan
Laia Sanz e Nolan insieme alla Dakar

Nolan esprime il suo DNA in tutte le competizioni, ma lo fa anche guardando al mondo delle competizioni al femminile, così il connubio con una grande campionessa porterà l'X-502 in una delle competizioni più dure al mondo, la Dakar.

A indossare il casco dell'azienda italiana sarà Laia Sanz. Pilota ufficiale KTM, la giovane spagnola tredici volte campionessa del mondo di Trial femminile e dieci volte campionessa europea sempre della stessa disciplina. A partire dal raid più importante del mondo, Laia indosserà il modello top digamma X-lite X-502. X-502 è il casco off-road racing in fibre composite che si caratterizza per il design aggressivo, peso contenuto, sofisticato sistema di areazione “racing air flow” e predisposizione “Camel Bag” per migliorare l’idratazione del pilota.   

Lungo tutto il 2018, Laia Sanz sarà inoltre impegnata nella Coppa del Mondo Cross Country Rally Raid e nelle più dure gare di hard enduro come il Red Bull Romaniacs e l’Erzberg Rodeo.

aMotoMio.it