Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Moto Morini Granpasso R
MotoMorini smentisce, nessun accordo con Shineray o SWM

Non c'è dubbio che Moto Morini creda molto nel marchio e nella propria identiità, ne è prova il comunicato forte e deciso nel quale la casa di italiana afferma con decisione che non ha nessun accordo in essere con la cinese Shineray o SWM per la fornitura del motore Bialbero 1200 CorsaCorta, al quale Moto Morini tiene in maniera particolare.

Gioiello della produzione della doppia M, il bicilindrico 1200 di cilindrata è stato sviluppato nel corso degli anni fino ad arrivare all'attuale versione Euro4, orgoglio e cuore della produzione di Moto Morini. La notizia si era sparsa negli ultimi tempi sulla stampa, ma la casa di Trivolzio si è affrettata a smentire e sta provvedendo a fermare questo flusso di informazioni, che in quanto infondate potrebbero portare a danni commerciali.

Di sicuro l'interessamento a uno dei pià bei bicilindrici in produzione può essere motivo d'orgoglio per il produttore italiano, che può vantare la produzione di uno dei capisaldi delle motorizzazioni motociclistiche.

La produzione Moto Morini oggi conta a listino la Corsare, la Granpasso, la nuova Scrambler, la 11 1/2 e la One-off. Tutte basate sul bicilindrico 1200 CorsaCorta.

 

aMotoMio.it