Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ducati Riding Experience 2017
Serata "Flag Ladies Night" e "Wildays"

Ciapa  La Moto in collaborazione con il Campionato Nazionale Sprint Race, WILDAYS E Doctor Harley sono lieti di invitarvi alla "FLAG LADIES NIGHT", una Grande serata Rock-a-Billy Giovedi 23  marzo alle 20:00 presso il Motosplash di Milano.

La Presentazione del Campionato Nazionale Sprint Race, nato da un'idea di Benedetta Zaccherini e Andrea Ferdinandi e con il patrocinio della FMI, si articola su 6 tappe e 9 gare in tutta Italia, iniziando il 29 aprile per concludersi il 7 ottobre 2017. Un old-style start lo caratterizza grazie alle Flag-Ladies che daranno il via ad ogni gara. Le elezione delle sue Flag-Ladies ufficiali fra le candidate della serata. Vestiranno in jeans e T-shirt bianca e si esibiranno nella loro miglior sbandierata. La giuria sarà composta da tutti i presenti !!!

Per candidarsi alle Flag Ladies è necessario inviare all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una foto  ed i propri dati anagrafici


Presentazione Wildays, che si terrà dal 26 al 28 maggio 2017, è un Festival di motori, natura, musica e food in cui le componenti di entertainment dei partecipanti ne costituiscono il core value rendendo l’evento unico nel suo genere. Wildays è nato per coinvolgere un ampio pubblico abbracciando un target trasversale, non solamente i motociclisti, che potranno divertirsi in 5 discipline differenti, che farà anche tappa il CNSR,  ma anche offrendo attività d’intrattenimento da condivide con amici e familiari.

La location che ospiterà l’evento è l’Autodromo di Varano de’ Melegari (PR), al centro del territorio emiliano e punto d’incontro della Motor Valley e della Food Valley.

Si ballerà tutta la sera con il DJ set di Giulian.


Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano), Parcheggio MOTO interno GRATUITO

www.facebook.com/ciapalamoto

Per il tesseramento all’associazione vai su www.ciapalamoto.net/tessera 7€ tessera annuale

 

 

aMotoMio.it