Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TheReunion
4 giorni a TheReunion con la Outburn Dirt Race

Manca veramente pochissimo all'edizione 2017 di The Reunion e quest'anno ci sono tutti i presupposti affinché la festa sia ancora più grande! Le aree quest'anno sono ancora più ampie e belle. Le gare sono tante di più e molto più internazionali. Verranno ospitati i due più importanti festival europei. I numerosissimi team stranieri sono già in viaggio.

Oggi vengono aperte le iscrizioni per la Outburn Dirt Race, sicuramente la sfida di dirt track “non convenzionale” più sensazionale dell’anno. L'anno scorso è stato un grande divertimento per tutti e quest'anno sarà ancora meglio. Come quest'anno organizzazione e gestione è a cura del pluricampione Marco Belli con la sua DiTraverso Experience.

Per partecipare clicca qui, i posti sono limitati... e se non sei il re del flat track non ti preoccupare, è una festa e si corre per divertirsi.

Come per la Sprint Race, a tutti i partecipanti una T-Shirt ufficiale di The Reunion e in questo caso anche una di Outburn

 

aMotoMio.it