Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Strade Traverse
Strade Traverse – Le avventure di un Supermotard Toscano

Carlo “Kiddo” Nannini, un personaggio che si aggira abilmente sulle strade Toscane, ma non disdegna digressioni in altre regioni oltre che altri strati.
Pare bravo alla guida, non posso dirlo con certezza, ma sicuramente abile con la penna, o meglio, la tastiera.


Lo leggo da tempo su una nota rivista on line che parla di Mototurismo che lui contribuisce a rendere frizzante, spiritosa e sarcastica, come solo i Toscani sanno fare.
Avevo già letto il suo #STRADEDIVERSE e ora è stata la volta di questo libro, anche se in realtà precede di qualche tempo il suddetto.
Una raccolta di brevi racconti, quattordici per la precisione, di storia di vita vissuta su due ruote.

Strade Traverse Strade Traverse


Episodi che hanno segnato evidentemente la crescita motociclistica del “Kiddo” e che rimangono ora stampati su carta oltre che nella sua memoria.
Strade Traverse; del resto molti dei racconti sono dedicati allo stile Motard e come Kiddo si è approcciato a questa branca delle due ruote a motore.
Scorrevole, veloce, divertente come il Motard del resto, simaticamente autobiografico senza diventare troppo auto celebrativo.
Ben scritto, anche se non apprezzabile quanto il successivo, ma buon compagno di qualche ora di relax.

Flap
Profilo

STRADE TRAVERSE  – Le avventure di un Supermotard Toscano
Carlo Kiddo Nannini
Promo Racing Edizioni
Pag. 112
€ 14,00