Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Wake Evo
Spidi Wake EVO

Ci sono guanti che diventano complici di un’estate, guanti estivi, leggeri e ovviamente sicuri, pazienza se il test viene pubblicato in inverno, li abbiamo usati fino a che il freddo ci ha costretto a passare a qualcosa di più adatto al clima.


Questi Spidi Wake Evo sono un prodotto che combina le ottime qualità di guanti di fascia più alta con un prezzo notevolmente concorrenziale, più vicino ai 50,00 € che ai 100,00 € e con una qualità percepita davvero buona.
Una combinazione di materiali: tessuto traforato e neoprene (elastico confortevole e impermeabile) per il dorso e morbida microfibra scamosciata ad alta resistenza per il palmo.

Spidi

Confort, quindi aereazione e resistenza, ma senza dimenticare che un guanto deve essere protettivo, quindi uno scudo in poliuretano a densità variabile per l'assorbimento degli urti che s’integra bene nell’estetica dei guanti insieme a imbottiture su dorso, palmo e lato esterno.
Non mancano degli inserti di gomma sopra le dita che qualcosa sicuramente fanno.
Comodi nell’uso, grazie anche alla linguetta di chiusura al polso con velcro, e molto leggeri.
Ottima la sensibilità sui comandi e grazie alla finitura grip&comfort sulle dita anche la presa sui comandi risulta sicura.

Spidi

Il tessuto traforato svolge permette una notevole aereazione e il palmo morbido nella sua microfibra regala confort.
Immancabili ormai le zone Touchscreen compatibili su pollici e indici.
Abbinabili facilmente a qualunque tipo di giacca e ovviamente di moto, sia una naked, una sportiva o una enduro stradale, sono perfetti anche per l’uso quotidiano e cittadino.
Disponibili in tre combinazioni di colore per meglio adattarsi ai gusti personali.
Tutta la gamma sul sito SPIDI

GALLERY



Flap
Profilo